Federica Masolin ti fucila con lo sguardo: è ipnotica e ammaliante! – FOTO

La splendente giornalista sportiva italiana e conduttrice televisiva di Sky Sport pubblica una foto spettacolare: eccola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

La Masolin indossa una tutina color bianco panna ed un bellissimo orologio: che stile pazzesco!

I capelli sono sciolti, il make-up è abbastanza leggero e la sua espressione è ipnotica e decisa: Federica è uno schianto!

In meno di un’ora, lo scatto ha raggiunto i 41.000 mi piace e i 500 commenti. Tra i messaggi degli utenti ci sono moltissimi complimenti e apprezzamenti di ogni genere, ad esempio: “Sei bella da morire“, “Favolosa“, “Meravigliosa“, oppure “La più bella del mondo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Masolin bellissima in bianco, appare celestiale e sorridente-FOTO

Federica Masolin e la sua brillante carriera negli ultimi dieci anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

TI POTRBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Masolin: la sveglia durante la notte, poi il cambio d’abito – VIDEO

La bellissima Federica Masolin negli ultimi dieci anni è stata al centro dei riflettori, facendo innamorare il pubblico.

Ecco alcuni eventi del mondo dello sport e dello spettacolo di cui è stata protagonista: nel 2011 ha presentato la copertura dell’emittente della Copa América; nel 2012 è stata inviata nella città di Londra per coprire le Olimpiadi estive; nel 2013 ha iniziato a dirigere la trasmissione Sky Sport24; nel 2014 è stata nuovamente inviata per coprire le Olimpiadi, che si sono tenute in inverno a Sochi e, sempre nello stesso anno, ha iniziato a presentare alcuni eventi delle corse automobilistiche di Formula Uno, su Sky Sport, e ha presentato il Gran Premo d’Australia e, infine, nel 2017 è stata nominata reporter televisivo dell’anno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Nel corso di alcune interviste, la Masolin ha affermato di sentirsi maggiormente rilassata nel mondo della Formula Uno, rispetto a quello del calcio, poiché i pregiudizi sono decisamente di meno.

Impostazioni privacy