Fiorello, apparizione a sorpresa a Sanremo: il suo abito lascia senza parole

Apparizione a sorpresa di Rosario Fiorello sul palco dell’Ariston. Sanremo 2021 inizia con un abito spettacolare.

sanremo 2021 Fiorello sorpresa
Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020 (Gattyimages)

Al via la 71° edizione del Festival di Sanremo. Un’edizione che si prospetta davvero particolare, data la totale assenza di pubblico ed i continui cambi di scaletta dovuti ai controlli per il Covid (proprio stamattina è stata annunciata una sostituzione tra i Big dopo che un membro dello staff di Irama è risultato positivo al tampone). Nonostante le evidenti difficoltà, tuttavia, lo show può e deve continuare.

La serata è cominciata con un monologo al buio tra Amadeus e Fiorello. Quando però le luci si sono accese all’Ariston, Amadeus era da solo. Il presentatore ha espresso un breve ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del Festival e poi ha annunciato l’arrivo del collega. A quel punto Fiorello è comparso sul palco con un abito che ha fatto sorridere il pubblico.

Leggi anche -> Irama a Sanremo 2021, l’esito del tampone al cantante

Fiorello arriva all’Ariston vestito di rose: stupore a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Leggi anche -> Sanremo 2021. I Dellai in conferenza stampa: “Abbiamo una sorpresa per voi”

L’apparizione di Fiorello a Sanremo ha suscitato grande sorpresa per il suo modo di vestire stravagante. Il comico è comparso sulle scalinate dell’Ariston con un enorme abito fatto di rose. “Un abito di 21 chili” ha spiegato, subito dopo la sua esibizione canora. L’outfit era corredato di un trucco particolarmente appariscente con tanto di rossetto nero che è rimasto impresso sulla fronte di Amadeus quando il collega gli ha lasciato scherzosamente un bacio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il siparietto iniziale tra Fiorello ed Amadeus è stato solo uno dei molteplici sketch che si sono susseguiti lungo tutta la serata e che continueranno a colorare le serate all’Ariston per i giorni a venire.

Impostazioni privacy