Miriam Leone bella come un’opera d’arte: l’autoscatto fa girare la testa a tutti – FOTO

Miriam Leone, come al solito, fa impazzire la sua platea di ammiratori condividendo una foto pazzesca su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La siciliana ha fin da subito conquistato il cuore dei suoi fan con la sua bellezza abbagliante. La classe 1985 riuscì a vincere la 69esima edizione del concorso ‘Miss Italia’ nel 2008. La nativa di Catania è seguitissima su Instagram: il suo account vanta 1,3 milioni di followers.

La 35enne ama far impazzire la sua platea di seguaci condividendo scatti sempre più strepitosi. Miriam, poco fa, ha postato una foto meravigliosa: il suo viso è un’opera d’arte e i suoi occhi sono decisamente incantevoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Casiraghi, vestitino bianco da urlo che copre quasi niente – FOTO

Miriam Leone, il suo viso è un’opera d’arte: bellezza abbacinante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rocio Morales, bellezza da brividi: il web la copre di complimenti! – FOTO

Miriam, poco fa, ha condiviso una foto fenomenale su Instagram. La classe 1985 ha piazzato il suo meraviglioso viso in primissimo piano: i suoi lineamenti e i suoi occhi stupendi -la sfumatura è pazzesca- mandano in estasi i fan. Le sue labbra sono decisamente irresistibili mentre il suo sguardo è magnetico.

I fan stanno esprimendo tutto il loro entusiasmo commentando con enfasi. Gli apprezzamenti sono tantissimi, così come gli elogi e le emoticon eloquenti. “Favolosa come sempre super top”, “Il mio sogno”, “Che look”, “La bellezza”, si legge. Ogni suo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La siciliana, qualche giorno fa, mandò in orbita i followers pubblicando una foto da paura. La 35enne sfoderava un outfit spettacolare e l’incredibile spacco mise in risalto le sue gambe incredibili.