Rocio Morales, bellezza da brividi: il web la copre di complimenti! – FOTO

Il grande amore del bellissimo Raul Bova condivide con i suoi 509.000 followers due scatti in bianco e nero: Instagram si scatena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Il post, composto da due foto, mostra il dolce viso della favolosa attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola in due differenti pose: nella prima ha gli occhi rivolti verso sinistra e un’espressione molto seria e drammatica; mentre, nella seconda, gioca con le mani e abbassa lievemente lo sguardo.

In qualche minuto, gli scatti sono già virali: oltre 500 like e 20 commenti, tra cui si legge: “Bellissima”, “Sei una stella”, “Incredibile”, o ancora “Che meraviglia di donna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales, una stella del cinema: “Momenti solo per me”. Troppo bella! – FOTO

Ciò che non sai sulla brillante carriera di Rocio Morales…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales: incantevole, supera se stessa senza filtri, la FOTO proibita

La talentuosissima Rocio è conosciuta dal pubblico del mondo della televisione soprattutto per le trasmissioni che ha condotto; tuttavia è stata protagonista di altri importanti eventi che riguardano il mondo dello spettacolo, ad esempio è stata nominata vincitrice, nel 2017, del ‘Premio Kineo Diamanti Del Cinema‘.

La bellissima signora Morales, nel corso della sua brillante carriera, ha spopolato anche nel mondo del teatro, con la partecipazione ai seguenti spettacoli: ‘Certe notti‘ e ‘Di’ che ti manda Picone‘, con il regista Giuseppe Miale di Mauro; ‘Love letters‘, con il regista Veruska Rossi; ‘Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo Squartatore, con il regista Ricard Reguant e, infine, ‘Parlami d’amore Mariù‘, con il regista Francesco Bellomo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

L’amore del noto attore Raul Bova ha avuto anche un’esperienza come doppiatrice nel film ‘Show dogs‘, ovvero la commedia diretta da Raja Gosnell.