Fiorello: “Si sta sentendo male qualcuno tra le poltrone” e si fionda in mezzo

Inizia la 71esima edizione del Festival della canzone italiana con uno sketch travolgente e divertentissimo di Fiorello. Lo showman si fionda tra le poltrone: “Più c…o per tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

 Per la prima volta nella storia il festival di Sanremo sarà senza pubblico. In un teatro Ariston completamente vuoto ha avuto inizio la 71esima edizione del festival della canzone italiana.

Leggi anche -> Fiorello, apparizione a sorpresa a Sanremo: il suo abito lascia senza parole

Fiorello e la sua corsa tra le poltrone vuote dell’Ariston

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Leggi anche -> Olivia Testa e il rapporto speciale con Fiorello. Chi è la ragazza in questione?

Il Festival della canzone italiana, condotto anche quest’anno da Amadeus e Fiorello, promette di divertire ed emozionare il popolo italiano.

Ma a far sbellicare dalle risate è, come sempre, lo showman siciliano Rosario Fiorello che ha sceso le scale dell’Ariston con un accappatoio ricoperto di fiori. “L’ho rubato nel camerino di Achille Lauro” ha detto Fiorello.

Poi inizia il suo monologo travolgente e simpaticissimo rivolto alle poltrone vuote. Un omaggio alle sedie di velluto rosso del teatro più famoso d’Italia “che sono sempre state coperte dal c…o del pubblico”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Ci vuole più c…o per tutti” ha detto Fiorello. “A noi stasera farebbero comodo anche una ventina di c…i”.

 

Impostazioni privacy