Amadeus a Sanremo svela l’ultimo momento felice del 2020

Amadeus annuncia il nome di un famoso cantante delle passate edizioni di Sanremo. “È stato l’ultimo momento felice del 2020”.

Amadeus sanremo 2021 ultimo momento felice
Amadeus (Getty Images)

Al via la 71° edizione del Festival di Sanremo. Dopo un divertente sketch di Fiorello, che è comparso sulle scale dell’Ariston vestito di rose e l’esibizione dei quattro ragazzi delle Nuove Proposte (Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast), è stato il turno di un ospite davvero speciale. Si tratta di uno dei principali protagonisti delle passate edizioni di Sanremo.

Leggi anche -> Sanremo 2021, il via alla 71° edizione del Festival della canzone italiana

Amadeus annuncia Diodato a Sanremo 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Leggi anche -> Sanremo Giovani 2021, chi sono i vincitori della prima serata 

A grande richiesta, torna sul palco dell’Ariston Diodato, indiscusso vincitore della scorsa edizione della kermesse canora. Nell’annunciare il suo ritorno sul palco che l’ha consacrato vincitore, Amadeus ha definito la sua vittoria “l’ultimo momento davvero felice del 2020”. Poi ha mostrato la foto che lo raffigura in compagnia del cantante e di Fiorello durante la premiazione dell’anno scorso.

Era l’8 febbraio 2020 ed il mondo non era ancora pronto a ciò che sarebbe accaduto di lì a poco. In quel frangente, il Festival non ha subito particolari variazioni, ma nell’aria c’era già uno stato di allerta. Oggi Diodato torna sul palco dell’Ariston con i suoi brani Fai Rumore, Fino a farci scomparire e soprattutto Che vita meravigliosa, portando con sé una silenziosa speranza di cambiamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diodato (@diodatomusic)

Diodato, che nel corso dell’ultimo anno ha vinto numerosi premi tra i quali un Oscar per la miglior colonna sonora, deve molto all’Ariston, che lo ha lanciato appena dodici mesi fa. Il cantautore si è detto incredibilmente felice di essere tornato e di essere stato scelto come ideale filo conduttore tra le due edizioni.