Fiorello a Sanremo: “Draghi è una sorta di Merkel con la cravatta”

Si apre la 71esima edizione del festival della canzone italiana con il divertentissimo show di Amadeus e Fiorello. Lo showman siciliano “sfotte” il suo amico e compagno di viaggio Amadeus.

GettyImages- fiorello
Divertentissimo sketch di Fiorello all’apertura della 71esima edizione del festival di Sanremo (GettyImages)

Anche se il pubblico non c’è e gli applausi sono registrati, Fiorello e Amadeus riescono a strappare un sorriso al pubblico che da casa cerca divertimento e svago in uno dei momenti più bui della storia d’Italia.

Leggi anche -> Fiorello: “Si sta sentendo male qualcuno tra le poltrone” e si fionda in mezzo

Fiorello sfotte Amadeurs e propone un “Amadeus – Fiorello ter”

Rosario Fiorello soliti ignoti
Rosario Fiorello e Amadeus (Getty Images)

Leggi anche -> Olivia Testa e il rapporto speciale con Fiorello. Chi è la ragazza in questione?

Secondo me Ama tu sei convinto che il presidente del consiglio sia ancora Prodi“. Scherza Fiorello sul palco dell’Ariston e strappa un sorriso all’orchestra e sicuramente al pubblico da casa.

Amadeus ride divertito e Fiorello incalza: “Ama, dai! Il presidente del Consiglio è Mario Draghi. Draghi è una sorta di Merkel con la cravatta“, alludendo al passato da presidente della Banca Centrale Europea del primo ministro italiano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Intanto, però, i due conduttori sempre più complici e sempre più amici scherzano alludendo a un Amadeus – Fiorello ter cioè facendo riferimento a un ritorno nel 2022 sul palco del teatro Ariston per condurre la 72esima edizione del festival di Sanremo.

Impostazioni privacy