Achille Lauro, stasera lascia tutti senza parole: genio e sregolatezza

Originale a dismisura, eccentrico quanto basta, fortemente sopra le righe. Più ci si domanda cos’altro possa fare per stupire, più esce fuori dai canoni viaggiando in bilico su un filo sottile che unisce bigottismo e modernità. Chapeau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Lauro dopo le sue partecipazioni al Festival di Sanremo come concorrente, che l’hanno consacrato come artista, quest’anno è stato fortemente voluto dal direttore artistico perché possa regalare al pubblico le sue performance scenografiche e pregne di significato.

Ogni volta che si esibisce accalappia l’attenzione di tutti, così come aveva fatto l’anno scorso (in gara con Me ne frego) presentandosi in una veste diversa per ognuna delle serate.

Nel debutto di questa 71° edizione del Festival si è esibito svelando la prima delle cinque lettere del gioco dell’impiccato che sta pubblicando sui social subito dopo ogni sua performance, ossia la L.

La parola in questione potrebbe essere proprio Lauro, dunque in queste cinque serate potrebbe interpretare più versioni di se stesso svelando le parti più nascoste della personalità di un’artista poliedrico e assolutamente sorprendente.

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro piange lacrime di sangue sul palco dell’Ariston. Pubblico senza parole

Il quadro di Lauro della seconda serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

LEGGI ANCHE —> La grande sorpresa di Achille Lauro: la sua esibizione è sconvolgente

Durante la seconda serata Achille torna sul palco dell’Ariston coinvolgendo l’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra già protagonisti del suo successo Bam Bam Twist.

“Godere è un obbligo, Dio benedica chi gode!”, esordisce così il prodigioso Lauro e poi dà il via alla sua canzone da milioni di visualizzazioni.

Geniale e supremo come ogni sua performance che mette in scena. Ha il potere di incuriosire anche chi lo critica, finché è costretto a ricredersi.

Non ne sbaglia una e questa sera con un tributo a Mina è Rock’n’Roll, è una regina, è demonio e divinità, è trasgressione e proibito. E’ Achille Lauro. Peccato che l’Ariston sia vuoto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

IN AGGIORNAMENTO

Impostazioni privacy