Elettra Lamborghini, solo lei ha uno sguardo così: bellezza disarmante- FOTO

Elettra Lamborghini. La cantante sarà presto impegnata in una nuova avventura televisiva ma nel frattempo spopola sul web. Diverte e ammalia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini continua a spopolare su Instagram. L’ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, ha iniziato la propria carriera nel mondo dello show business poco più di 5 anni fa, esibendosi prima nelle discoteche nella regione Lombardia, e approdando in un secondo momento nel programma tv Chiambretti Night.

Da quel momento è stata un’impennata costante, complice il suo carattere caciarone, sbarazzino, affabile e coinvolgente. Il suo impegno nella musica l’ha portata a collezionare ben due dischi di platino con il suo mega tormentone Pem Pem. L’anno scorso ha partecipato anche alla 70^ edizione del Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Si è piazzata al 21º posto ma nelle settimane suguenti è stato un successo alla radio, apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Torrisi, frecciatina social: “Alcuni sperimentano se i nervi possono reggere”

Elettra Lamborghini si confessa su Instagram

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Instagram

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, arriva Can Yaman: il retroscena sul set

Elettra Lamborghi avrà guardato la prima serata dell’edizione attuale del Festival di Sanremo 2021? E’ lei stessa a confessarlo tramite Instagram Stories. “No, alle 8.30 stavo già dormendo”.

La cantante e show girl ha recentemente subito un problema di salute. Ospite di Mara Venier a Domenica In è stata costretta a interrompere precocemente l’intervista a causa di un colpo della strega. “Non volevo dare forfait all’ultimo minuto, sono venuta per questo motivo” – ha detto. Poi si è rivolta alla presentatrice: “Gioia, sto malissimo”. Soccorsa dal medico, continua adesso le cure, come la stessa Lamborghini ha rivelato sul web, tramite pomate lenitive e punture.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Sicuramente si rimetterà in sesto entro il 15 Marzo, giorno di debutto della futura edizione de L’Isola dei famosi. Elettra è stata scelta come opinionista fissa del programma condotto da Ilary Blasi. La cantante è lieta di avere un’altra compagna d’avventura strepitosa: Iva Zanicchi. Sono apparse complici e sorridenti proprio sul profilo pubblico della Lamborghini, che conta ormai quasi 7 milioni di follower.