Francesca Michielin, outfit intrigante: il nuovo look incanta i followers – FOTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, la FOTO dall’alto mostra tutto il suo fascino e…un décolleté indimenticabile 

Francesca, poco fa, ha fatto impazzire tutti condividendo una foto mostruosa. La cantautrice ha stravolto completamente il suo look, tagliando (e anche di molto) i suoi lunghissimi capelli. Il viso della nativa di Bassano Del Grappa è, in ogni modo, di una bellezza abbacinante. Il suo sguardo magnetico ipnotizza i fan mentre le sue labbra sono irresistibili.

Il suo outfit non passa di certo inosservato: la maglia è molto particolare e le sue trasparenze sono da sogno. Il post ha già raccolto 72mila cuoricini e numerosi commenti. “Quale occasione migliore di Sanremo per darci un taglio?“, ha scritto nella didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il cambio di look ha sicuramente sconvolto i fan: la ragazza ha però deciso di tagliare i capelli per “donarli alle donne che li hanno persi”.

Impostazioni privacy