Arisa a Sanremo: il tailleur Primavera 2021 è l’urlo di forza di ogni donna

Un colore iconico, un significato molto importante e uno stile degno delle tendenze moda Primavera 2021: il tailleur di Arisa a Sanremo fa impazzire tutte le fashion victims

Arisa Sanremo tailleur Primavera 2021
Arisa (Getty Images)

Il web aveva già annunciato il cambiamento radicale dell’immagine di Rosalba Pippa, in arte Arisa.
La prima serata di Sanremo l’ha vista in seguito ad una trasformazione radicale che mantiene i lineamenti fanciulleschi ma sprigiona entusiasmo e forza.

In linea con la sua nuova immagine, la cantante di “Sincerità” si è esibita sul palco dell’Ariston con il suo brano “Potevi fare di più” in un completo total rouge. 

Lo smoking indossato da Arisa a Sanremo 2021, firmato Maison Martin Margiela, è emblema di forza e determinazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Lo smoking Primavera 2021 di Arisa: simbolo di forza femminile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Leggi anche -> Alex Schwazer a Sanremo 2021: “Io voglio essere giuidicato”

L’intenzione di Arisa non era solamente seguire le tendenze moda della prossima stagione. Dietro la scelta del colore rosso c’è un significato molto profondo.

La casa di moda francese che ha firmato il tailleur di Arisa pone alla base del suo lavoro un ideale molto determinato: la creatività senza limiti. L’immaginazione non deve avere preconcetti. Al di là dei rischi che può comportare questa filosofia, la maison punta alla ricerca dell’assurdo, alla rottura dello stereotipo, alla decontestualizzazione.

Ed è proprio questo che fa l’outfit di Arisa: esce dagli schemi e travolge con violenza lo spettatore di una grinta passionale che si fonde con la forza della sua voce.
Tra l’iconica nuances e l’impetuosa estensione vocale, Rosalba colpisce e trasmette gioia, forza, sentimento di libertà, potenza.

Con questo outfit, la Primavera 2021 va oltre i limiti, oltre i cliché, oltre i canoni prestabiliti.

Impostazioni privacy