Chiara Ferragni in ospedale, la FOTO scatena i followers con Fedez a Sanremo

Sanremo 2021, Chiara Ferragni in ospedale, la FOTO scatena i followers con Fedez al Festival. Per fortuna non si tratta altro che di semplici controlli prima del parto

Chiara Ferragni parto sanremo
Chiara Ferragni e Fedez ( Getty Images)

Fedez è al Festival di Sanremo con Francesca Michielin per presentare il brano “Chiamami Per Nome“, e quando ha saputo di doverci andare non pensava che sarebbe stato a marzo ma bensì a febbraio come tutti gli anni. Quando ha scoperto che questo Festival sarebbe slittato al terzo mese dell’anno, ovviamente non ha potuto fare a meno di pensare a sua moglie Chiara Ferragni che è molto vicina al parto. Prima di partire ha scritto su Instagram: “Vado al Festival per rompere il ghiaccio, tu aspettami per rompere le acque“. E, con uno scatto su Instagram, Chiara ha terrorizzato tutti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, il ritorno di Achille Lauro: “Porterò la mia follia”

Chiara Ferragni in ospedale per dei controlli, piccolo spavento per i fans: temevano fosse per il parto

Chiara è andata in ospedale per fare dei controlli e, prima che i suoi followers leggessero la didascalia, hanno tutti temuto il peggio. I social sono impazziti e una buona parte del web ha rivelato di aver pensato che Chiara avesse rotto le acque, prima di leggere che in realtà è in ospedale solo per degli ultimi controlli prima del parto. Da quando è stata annunciata la presenza di suo marito al Festival, tutti sul web hanno cominciato ad azzardare questa ipotesi: e se Chiara partorisse durante la settimana sanremese?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Ferragni borsa Chanel
Chiara Ferragni (Getty Images)

Dunque, pericolo rientrato, Chiara è in ospedale solo per dei controlli e stasera Federico può salire sul palco ed esibirsi senza dover correre a Milano. D’altronde è stato proprio lui a dire, qualche giorno fa, che nel caso Chiara rompesse le acque non potrebbe proprio perdersi la nascita di sua figlia.

Impostazioni privacy