Giancarlo Magalli punzecchia Paolo Fox: “Quando lo vedo mi preoccupo”

I Fatti vostri. Scambio di battute tra il presentatore Giancarlo Magalli e l’astologo Paolo Fox, ormai colleghi di vecchia data

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli (Getty Images)

La trasmissione I Fatti vostri, ideata da Michele Guardì, ha scritto indiscutibilmente una pagina di storia della televisione italiana. Va in onda ormai da più di 30 anni. La prima puntata risale al 3 dicembre 1990. Il presentatore all’epoca era il compianto e mai dimenticato Fabrizio Frizzi; al suo fianco c’era Giancarlo Magalli che lo sostituì del tutto in un secondo momento.

Dal 2002 è parte del cast Paolo Fox. Il famoso astrologo è ormai una colonna portante del programma a cui è connessa indissolubilmente la sua popolarità. Dopo tanti anni trascorsi a lavorare fianco e fianco, si è creato un forte legame tra il conduttore Magalli e lo stesso Fox che scherzano spesso attraverso scambi di battute in diretta.

LEGGI ANCHE –> Masterchef: i sogni infranti del campione. Che fine ha fatto

Giancarlo Magalli e la battuta a Paolo Fox

Giancarlo magalli Paolo Fox I fatti vostri
Paolo Fox – Screen Rai

LEGGI ANCHE –>Fausto Leali come Diodato, sul palco di Sanremo stona – VIDEO

Nell’ultima puntata andata in onda Magalli, presentando la rubrica di Paolo Fox, ha detto: “Quando lo vedo arrivare mi preoccupo, perché penso chissà in quale inferno mi avrà scatenato.” Il presentatore è nato il 5 Luglio del 1947, dunque sotto il segno del Cancro. Si aspetta nefasti auspici dal famoso astrologo che invece replica: “Ma quale inferno? Io invece voglio premiare tutti i nati sotto il segno del Cancro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giancarlo Magalli dichiarazione deluso
Giancarlo Magalli  (Getty Images)

Chissà se Paolo Fox abbia fatto riferimento al temperamento battagliero del presentatore nel fare le sue previsioni, ma ha descritto i nati sotto questo segno zodiacale nel seguente modo: “Quando si sentono amati diventano dolcissimi, quando non si sentono amati diventano polemici.” 

Impostazioni privacy