Matilde Brandi e quelle gambe che ti incollano allo schermo: impossibile evitarle! – FOTO

L’ex gieffina, ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale pubblica una foto, dove si mostra in tutta la sua eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La Brandi indossa uno scuro vestitino corto, che le lascia la schiena e le gambe scoperte. Le scarpe alte hanno la parte davanti a punta e dietro il tacco a spillo: Matilde è di un’eleganza incredibile!

I capelli sono mossi e sciolti, la posa è decisa e grintosa, il make-up è intenso sia sugli occhi, che sulle labbra, sulle quali il rossetto rosso fa la sua bella figura!

Il post, in circa un’ora, ha ricevuto più di 9.000 mi piace e 160 commenti, tra i quali si legge: “Bellissima“, “Sei fantastica“, “Che splendore“, oppure “Woooow“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi svela il suo nuovo show… e la rivalità con Maria Teresa Ruta – FOTO

Matilde Brandi, magica sul palco: ecco la sua teatrografia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi stesa sul divano senza pantaloni: impossibile non buttarci l’occhio! – FOTO

Matilde Brandi è entrata a gamba tesa nel mondo del teatro nell’anno 2004, nonostante fosse già lanciata della dimensione dello spettacolo dagli anni ’90.

In quest’ambito ha recitato per svariati spettacoli di diversi registi, ad esempio: Claudio Insegno (nel musical Victor/Victoria, del 2004; Nel blu dipinto di blu, del 2010; oppure Arrivederci Roma, del 2012-2013), Pier Francesco Pingitore (con lo spettacolo Un pezzo di pazzo, del 2004-2005 e Gran Follia!, del 2017-2018), Fabio Crisafi (che le ha dato una parte in Sex in the city, nel 2006-2007), Gino Landi (nella rappresentazione Partiti… di testa, del 2008), Manlio Dovì (nello show Spettacoloso, del 2016), Luigi Russo (nell’esibizione Una bugia tira l’altra, del 2017) e Diego Ruiz (nella manifestazione teatrale Ricette d’amore, del 2019-2020).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Sempre con il noto regista Pierfrancesco Pingitore, ha recitato anche in un film per la tv di Canale 5, uscito nell’anno 2007: Di che peccato sei?

Impostazioni privacy