Emma Marrone e il suo ritorno a Sanremo: “Una notte indimenticabile”

Un gradito ritorno sul palco del Festival di Sanremo: quello di Emma Marrone coinvolta nel quadro che Achille Lauro ha presentato nel corso della terza serata

Emma Marrone a Sanremo 2021
Emma Marrone a Sanremo 2021 (Getty Images)

Nel 2011 il suo debutto al Festival di Sanremo, vinto poi l’anno successivo con il brano “Non è l’inferno“. È tornata successivamente nelle vesti di co-conduttrice nel 2015 accanto a Carlo Conti e lo scorso anno come ospite musicale. Durante la terza serata Emma Marrone ha avuto modo di salire nuovamente sul palco dell’Ariston per partecipare al quadro di Achille Lauro che ogni sera sta deliziando il pubblico con un’esibizione artistica.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, gli ascolti della terza serata: il verdetto degli italiani

Il ritorno di Emma al Festival, la sua emozione: “Una notte indimenticabile”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE -> Sanremo, la Classifica Provvisoria dopo la terza serata all’Ariston

Il quadro presentato da Achille Lauro nel corso della terza puntata ha voluto far riferimento al Pop e ai pregiudizi che spesso derivano dalla percezione che le persone possono avere di esso. “Condannato a una lettura disattenta, superficiale” -scrive nella sua presentazione- “divento banale, mi riducono a un’idea […] Ma io ero di più“. Il cantante si è presentato sul palco completamente dipinto d’argento, con un look ispirato dalle statue greche romane. Accanto a sé Monica Guerritore, che ha aperto l’esibizione con un monologo, ed Emma Marrone, con il quale ha duettato nel brano “Penelope“.

Per quest’ultima tornare sul palco dell’Ariston ha rappresentato una grandissima emozione. “Una notte indimenticabile, un sogno“, è il commento rilasciato questa mattina sul suo profilo Instagram, dopo aver ringraziato Achille dell’opportunità.

Penelope, all’interno dell’Odissea, rappresenta l’ideale di donna del mondo omerico […] Una donna capace di aspettare l’uomo che ama senza mai dubitare del suo amore“, scrive la cantante. Emma è salita sul palco indossando uno splendido abito firmato Gucci, capelli raccolti e un portamento da vera Penelope.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Non sono mancati i ringraziamenti a chi l’ha sostenuta e apprezzata durante la sua esibizione. Un duetto, il loro, che ha convinto a differenza di alcune esibizioni ascoltate durante la serata. Achille Lauro tornerà questa sera per presentare il suo quarto quadro che, stando alle sue parole, vedrebbe il coinvolgimento di Fiorello.

Impostazioni privacy