Polina Malinovskaya, la cinquina hot della sexy barbie – FOTO

LEGGI ANCHE -> Lieto evento: è nata la piccola di una grande donna – FOTO 

Ogni foto un capriccio, verrebbe da dire ad ammirare quelle che Polina ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In ogni scatto è ritratta in modo diverso, in alcune anche mentre si concede a delle smorfie che nulla tolgono alla sua bellezza. Anzi, attraverso la posa di chi è pronto a concedersi un bacio sferra il colpo finale al cuore già impazzito dei follower. La modella usa tutta la grazia e lo charme acquisito nella sua carriera in passerella. Guardando fisso verso l’obiettivo sembra riuscire quasi a penetrarlo fino a raggiungere i fan accarezzandoli con il suo fascino. Il suo magnetismo non manca anche quando in una foto in cui si lascia riprendere di schiena resta con gli occhi chiusi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

In questo caso il suo statuario lato B diventa re assoluto della scena mentre regina resta l’espressione del suo volto. Polina infatti, proprio grazie agli occhi socchiusi assume l’aria tremendamente sexy di chi si abbandona al dolce abbraccio del proprio amante e ai fan non resta che sognare.

Impostazioni privacy