Veronica Gentili, posa elegante e sguardo seducente: bellissima – FOTO

La giornalista Veronica Gentili dà appuntamento ai telespettatori con uno scatto accattivante: bellezza impareggiabile

Veronica Gentili foto Instagram
La giornalista Veronica Gentili (Getty Images)

La giornalista Veronica Gentili è il volto di Stasera Italia nel fine settimana. Abile, competente e sicura, sa come gestire gli ospiti e affrontare i temi della giornata, aumentando sempre la qualità della proposta. Giovane e promettente, ha già tantissime esperienze alle spalle. La sua carriera nasce nella recitazione, poi diventa pubblicista per Il Fatto Quotidiano e partecipa come ospite a svariati programmi di attualità.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero canta con Aleandro Baldi, momento emozionante-VIDEO

Veronica Gentili, bellezza e fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi sbarca su un altro canale: il cambiamento epocale

Un carisma fuori dal comune quello che contraddistingue la giornalista, un’aurea palpabile di puro fascino. Si aggiunge l’estrema professionalità con la quale si pone, di un’eleganza sopraffina, conferendola un’importante dose di sensualità.

Oltre al conclamato splendore della sua immagine, possiede uno stile ricercato e senza ostentazioni che valorizza al meglio la sua figura. Bellezza autorevole vestita sapientemente di classe, impone un’incontrollabile ammirazione. Sempre misurata e nello stesso tempo disinvolta, ha conquistato tantissimi fan, che la seguono anche sui social.

Molto attiva su Instagram, che utilizza per dare appuntamento ai telespettatori alle puntate di Stasera Italia, la giornalista ha un profilo che vanta 100 mila follower. Insieme all’invito, associa uno scatto in cui appare sempre in magnifica forma, come nell’ultimo pubblicato. Veronica è seduta nella sua postazione in studio, in una posa aggraziata e seducente allo stesso tempo.

Indossa una blusa smanicata, abbinata ai pantaloni palazzo a taglio corto, che nella posizione scopre le caviglie della conduttrice dove spuntano delle classiche décolleté nere, per un effetto estremamente sexy. Il look in total black è semplice ed elegante, e su di lei ha lo stesso potere di un abito da sera. A focalizzare l’attenzione è lo splendido viso, dove emerge lo sguardo intenso e potente, il tutto incorniciato dalle perfette onde della chioma scura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Veronica Gentili
La giornalista Veronica Gentili (Instagram)

Sublime e unica, Veronica Gentili totalizza migliaia di like e infiniti apprezzamenti da parte dei fan, che attendono la sua apparizione.

Impostazioni privacy