Elena Santarelli, balletto grazioso ai fornelli: uno schianto – VIDEO

Elena Santarelli ha condiviso un video davvero particolare sui social network: la conduttrice sfodera tutta la sua bellezza e femminilità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani: la nativa di Latina è dotata di una bellezza straordinaria e di un fascino esagerato. La classe 1981, nella sua carriera, ha realizzato calendari sexy, ha sfilato per diversi marchi di caratura mondiale, ha partecipato a reality di successo come ‘L’isola dei famosi’.

La Santarelli è seguitissima sui social network, in particolare su Instagram: il suo account vanta ben 1,8 milioni di followers. La 39enne ama condividere scatti meravigliosi in cui mette in mostra tutta la sua avvenenza. La conduttrice e showgirl, poco fa, ha messo in rete un video davvero particolare, deliziando la platea con la sua avvenenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno pioggia di paillettes, il vestitino è qualcosa di afrodisiaco. Spaziale – FOTO

Elena Santarelli, il video è pazzesco: che bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura D’Amore, scatti super tra le vie di Catania: scollatura da infarto – FOTO

Elena, poco fa, ha mandato in estasi i suoi followers condividendo un video molto particolare. La nativa di Latina sta preparando una panna montata da mettere sulle fragole. Nella sua splendida cucina, durante i preparativi, la conduttrice balla in modo molto soave e grazioso.

Il suo viso è come al solito bello e luminoso. Le sue labbra sono decisamente irresistibili. Il post ha raccolto in breve tempo più di 130mila visualizzazioni.Non è un dessert: una coppa di fragole con panna montata non è un dolce, come tutti pensano. Questo piatto contiene infatti pochissimi zuccheri, solo quelli della frutta“, ha spiegato nella sua didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena, qualche giorno fa, fece impazzire tutti condividendo uno scatto in cui indossava un vestitino cortissimo con gambe in vista.

Impostazioni privacy