Laura D’Amore, scatti super tra le vie di Catania: scollatura da infarto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, vestitino cortissimo, calze da urlo e lingua fuori. DISARMANTE – FOTO

Laura, nell’ultimo scatto postato in reste, è semplicemente fantastica. La sexy influencer sfodera un outfit meraviglioso e gira per le vie di Catania. La 38enne mette in mostra una scollatura da infarto assicurato: il suo décolleté è pazzesco e lascia tutti a bocca aperta.

“Innamorata di Catania e dei suoi famosi scorci!”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già collezionato quasi 6mila cuoricini in meno di un’ora. I followers sono letteralmente impazziti e stanno commentando con enfasi ed entusiasmo rilasciando apprezzamenti ed emoticon eloquenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Laura, qualche giorno fa, fece sognare i suoi ammiratori condividendo una fotografia in cui piazzò le sue gambe favolose in primissimo piano. Le forme della nativa di Grottaglie sono semplicemente illegali: i suoi contenuti fanno sempre rapidamente il giro del web.

Impostazioni privacy