Tragedia assurda, muore uomo di 35 anni in uno schianto

Drammatico incidente sulla statale Catania-Siracusa. Coinvolte tre auto. Nel violentissimo impatto ha perso la vita un uomo di 35 anni

due negazionisti indagati
(Getty images)

Bruttissimo incidente in Sicilia, dove ha perso la vita un giovane uomo di 35 anni. La vittima si chiamava Sergio Puglisi, deceduto sul colpo a causa dell’impatto. Lo schianto è avvenuto nella tarda serata di venerdì sulla Catania-Siracusa, più precisamente vicino alla contrada San Demetrio, nella zona di Carlentini, in provincia di Siracusa.

L’incidente ha coinvolto tre vetture: si è trattato di un violento scontro tra la macchina di Puglisi, una Fiat 600, e altri due mezzi, una Bmw e una Toyota. Il 35enne si trovava in quella zona per motivi di lavoro. Doveva effettuare una consegna di cibo per conto del ristorante in cui faceva il cameriere.

LEGGI ANCHE —-> Covid-19, il bollettino del 5 marzo: 24.036 nuovi contagi e 297 decessi – VIDEO

Tragedia assurda, muore uomo di 35 anni in uno schianto

Investita da un auto (Getty Images)
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —-> De Luca annuncia la zona rossa in Campania. “Siamo alla terza ondata”

Il ragazzo è morto poco dopo l’incidente. I soccorritori hanno dovuto estrarre il suo corpo dalle lamiere accartocciate della sua auto. Sulle altre due macchine c’erano rispettivamente un uomo e una donna, che sono usciti quasi illesi dal violentissimo scontro. Sono stati trasportati entrambi al Pronto Soccorso di Lentini.

Sull’incidente mortale la Procura di Siracusa ha immediatamente aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Tutti i mezzi coinvolti sono stati sequestrati e sono a disposizione delle autorità. Si dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e attribuire eventuali responsabilità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

ambulanza rsa
Ambulanza (Getty Images)

Sergio Puglisi era un attivista del Movimento 5 Stelle. E i suoi compagni non hanno fatto mancare il proprio appoggio ai suoi cari in un momento così drammatico. “Il gruppo di Misterbianco piange per la prematura scomparsa di Sergio. Ci stringiamo al dolore della famiglia che facciamo nostro. Ciao Sergio, grande Uomo”. E sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio.

Impostazioni privacy