Selvaggia Roma, intimo in pizzo bianco ma se lo toglie: censurata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE ->  Adriana Volpe, la giacca si porta sbottonata e sotto? C’è da impazzire – VIDEO

Grazie alla foto condivisa sul proprio profilo Instagram Selvaggia Roma riesce a conquistarsi senza dubbio un posto d’onore nei sogni agitati dei propri fan. In questo scatto infatti l’ex gieffina si mostra con le spalle lungo una parete e con addosso una canotta bianca. Quest’ultima niente sembra riuscire a fare di fronte alla prepotenza delle sue forme generose che hanno tutta l’intenzione di strabordare. Il bianco, simbolo di un candore dimenticato, riesce ad esaltare la bellezza della sua pelle ambrata impreziosita dai diversi tatuaggi. Il colpo al cuore ai fan è però sferrato dall’intimo con cui sensualmente la Roma sembra voler giocare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Lo slip abbinato che indossa infatti cattura l’attenzione per i suoi pizzi e le trasparenze oltre che rappresentare una tentazione. Selvaggia infatti per scatenare gli animi dei suoi fan tira lo slip da un lato quasi con lo scopo di vederlo scivolare ai suoi piedi e mostrarsi così come mamma l’ha fatta. Una vera mazzata per i follower a cui non resta altro da fare che restare in ginocchio di fronte a tanta grazia.

Impostazioni privacy