Marika Fruscio festeggia le donne in intimo, tutto troppo gonfio: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti e Stefania Orlando, quanta bellezza tutta insieme – FOTO

La splendida giornalista professionista, Marika Fruscio ha spiazzato ancora una volta i follower di Instagram e il web in generale dopo l’ultima performance da capogiro. Lei non ha mai deluso le attese finora, se non si è contenuta quando l’amatissimo Napoli non è riuscito a mandare in visibilio i suoi appassionati.

Oggi è un lunedì di doppia festa per la brianzola, non solo per la vittoria di ieri sera del Napoli. La Fruscio ha voluto omaggiare la ricorrenza delle donne con uno scatto da far girare la testa. Esplosiva e incontenibile non bastano per spiegare la messa in posa di un lato A super esplosivo.

Si può essere così sensuali con un mazzo di rose tra le mani? “Perchè no?” – risponde lei, sotto la didascalia del post. L’ex giornalista di “Si Sgonfia La Rete” si presenta per l’occasione con un costume rosso ricamato di taglia extra large, ma che si rimpicciolisce di fronte allo strapotere fisico delle curve e di un estetica in generale che oltrepassa i limiti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Una bellezza tutta “rose e fiori” si presenta così davanti ai riflettori social, augurandovi un meraviglioso “Buon lunedì e buona festa delle donne”

 

Impostazioni privacy