Giovanni Terzi e Simona Ventura gelano i fan: “La malattia è polmonare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura e i ricordi di Sanremo, si batte per il Festival 2021-FOTO

In collegamento con “Storie Italiane”, Giovanni Terzi ha rassicurato il pubblico in merito alle proprie condizioni di salute. Tuttavia, la preoccupazione destata dal Covid è stata e continua ad essere tanta. “Io ho una malattia polmonare molto seria e sono controllato – ha detto il giornalista, aggiungendo – Per ora va tutto bene“.

Al momento, dunque, sia Terzi che Simona Ventura stanno accusando sintomi non eccessivamente preoccupanti, analoghi a quelli influenzali. “Pensiamo a chi è stato peggio“, ha ribadito il compagno della conduttrice, permettendo ai telespettatori di tirare un sospiro di sollievo. La coppia, rassicurata dai messaggi di solidarietà dei presenti e dei followers, conta di uscire al più presto da questa brutta situazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nel frattempo, Simona Ventura ha espresso sui social il proprio rammarico per non essere stata presente a Sanremo. Allo stesso tempo, tuttavia, la presentatrice non ha mancato di fare i propri complimenti ad Amadeus e Fiorello: “La vostra amicizia e la vostra bravura mi commuove. A prestissimo“.

Impostazioni privacy