Victoria Beckham e l’esplosione di colore per la Primavera 2021

Parola chiave per la prossima stagione: colore. Il vestito viola di Victoria Beckham è l’esplosione cromatica che fa stancare del nero e fa venir voglia di spiccare con le nuance in  voga tra le tendenze moda Primavera 2021.

Victoria Beckham abito viola primavera 2021
Victoria Beckham (Getty Images)

Un capo cult delle tendenze moda Primavera 2021: l’abito della nuova collezione firmata Victoria Beckham è l’ultima ossessione delle fashion victims.

Brillante e luminoso, questa chicca rappresenta tutta la maturità stilistica che ha raggiunto Victoria Beckham nel suo percorso iniziato nel 2008.
Tredici anni fa, una sfilata al Waldorf Hotel di New York contava 10 outfit. Ebbe luogo davanti ad una giuria pronta a stroncare le gambe di un talento nascente che fin da subito ha saputo mostrare sicurezza e determinazione. Ed eccoci oggi, in piena pandemia, ad osservare un nuovo successo nel campo della moda: una collezione che stupisce e conquista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Victoria Beckham e l’abito cult della Primavera 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Dettagli delicati e fiabeschi che fanno sognare.
L’abito viola della collezione Primavera 2021 di Victoria Beckham è un floating dress che fa volare la mente.

Leggi anche -> Cristiana Capotondi, SCATTO pieno di nostalgia: “C’è tutto quello che amo”

Ispirato alla moda anni ’70, questa perla della nuova stagione presenta degli inserti in pizzo nero lungo la scollatura che creano un contrasto con la tonalità viola dell’abito.

Leggerezza e libertà sono gli ideali alla base del pensiero di questo capo e rappresentano il carattere femminile moderno e contemporaneo.
Un dinamismo che prende forma in un lavoro sartoriale che toglie alla silhouette ogni tipo di costrizione.
Il risultato è una combo tra l’estetica anni ’70 e la personalità sofisticata e amante del contrasto di Victoria Beckham.

Quel che il brand intende trasmettere per questo 2021 è proprio il concetto di libertà e lo fa attraverso un abito romantico, sexy, delicato: siamo davanti ad un’innovazione che nella sua asimmetria dona tanto la sensazione di sicurezza quanto quella di indipendenza.

Impostazioni privacy