Arisa senza filtro resta nuda: “Ora mi piace molto il mio seno” – FOTO

Arisa ha condiviso una serie di scatti pazzesca su Instagram: la cantante sfodera il suo davanzale in primissimo piano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, poco fa, ha fatto impazzire tutti condividendo una serie di scatti incredibili sui social network. La cantante, infatti, ha piazzato il suo davanzale in primissimo piano lasciando tutti a bocca aperta. Il popolo di Instagram è letteralmente impazzito e sta commentando con enfasi. Il contenuto ha già raccolto numeri incredibili. Il post ha raccolto 20mila cuoricini in meno di 30 minuti.  Rosalba Pippa (questo il vero nome della fenomenale classe 1982) ha riportato anche un messaggio alquanto toccante nella didascalia.

Arisa, la scorsa settimana, ha partecipato al Festival di Sanremo con ‘Potevi fare di più’. La nativa di Genova si è classificata al decimo posto in classifica. La 38enne, in occasione della finale, sorprese tutti i suoi fan e i suoi ammiratori sfoderando un outfit da brividi: il suo vestito color carne attirò l’attenzione di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, la giacca si apre proprio lì: qualcosa di letale per il cervello – FOTO

Arisa senza filtri con lato A in mostra: favolosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci sublime sul set: di bianco vestita è una fata – FOTO

Arisa, poco fa, ha condiviso un post che contiene 4 fotografie incantevoli. La cantante ha deciso di piazzare il suo lato A in primissimo piano. Il décolleté della nativa di Genova fa girare la testa a tutti. La 38enne ha un reggiseno che mette in risalto le sue forme.

Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”, inizia così il toccante messaggio che ha riportato nella didascalia. La cantante ha anche fornito un discorso filosofico sull’amore, elogiando l’uomo che ha incontrato che la elogia milioni di volte al giorno. “Vi piacciono?”, ha chiesto infine ai suoi followers. Ovviamente gli utenti stanno inondando il post di apprezzamenti e di lodi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tornando al discorso Sanremo, Rosalba decise di duettare con Michele Bravi nella serata dedicata alle cover. La performance esaltò tutti.

Impostazioni privacy