Aurora Ramazzotti, scollatura devastante e con lei c’è un intruso speciale – FOTO

Aurora Ramazzotti è splendida nelle Instagram stories: la scollatura è devastante e con lei c’è anche un intruso speciale 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e il suo gatto (foto da Instagram)

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sta pian piano facendo spazio nell’ambiente dello spettacolo. Di recente, Aurora Ramazzotti si è infatti guadagnata un posto fra le “iene” della celebre trasmissione televisiva. Conduttrice abile e disinvolta, come l’esperienza ad “All Together Now” ha abbondantemente dimostrato, la giovane ha visto la propria carriera decollare.

Nelle Instagram stories, la 25enne si mostra nella semplicità che l’ha sempre contraddistinta. Struccata e bellissima, Aurora era inoltre affiancata da un intruso decisamente speciale: il suo splendido gatto.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti: cosa rappresenta l’8 marzo per l’influencer milanese

Aurora Ramazzotti parla di allenamento nella diretta di Instagram

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, baciata dal sole: la sua bellezza ti dà serenità – FOTO

Seguitissima sui canali social, la bella figlia di Michelle ed Eros sa perfettamente come utilizzare queste piattaforme per informare i suoi followers. Proprio quest’oggi, Aurora Ramazzotti ha effettuato una diretta con la personal trainer Ivana, anticipando una collaborazione che si rivela essere una vera novità tra i contenuti di Instagram. Le due donne hanno infatti trattato di una tematica alquanto insolita: il ciclo mestruale.

La Ramazzotti, appoggiandosi all’esperta, ha voluto sottolineare l’importanza che un meccanismo come quello del ciclo mestruale riveste nella vita della donna. “E’ ciò che ci permette di essere donne e mamme“, ha affermato la conduttrice, sottolineando i benefici che l’allenamento può apportare. Il messaggio di Aurora è arrivato forte e chiaro alle utenti che la seguono: si può avere il ciclo e al contempo praticare attività fisica senza alcun tipo di alterazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

In ultimo, la figlia di Michelle Hunziker ha consigliato ai fan un’applicazione che consente loro di monitorare le mestruazioni e di scegliere un programma di allenamento flessibile e cucito addosso ad ognuna di loro. Stando alle reazioni nei commenti, la diretta ha indubbiamente avuto il successo sperato.

Impostazioni privacy