L’Eredità, Flavio Insinna: “Allora non conto niente!” Gelo in studio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, concorrente risponde a Insinna, la reazione di Flavio è un capolavoro

Durante la puntata proprio nel gioco del Triello, il concorrente e campione in carica Yuri ha indovinato una domanda molto difficile su Winston Churchill e poi ha deciso il prossimo argomento senza aspettare che il conduttore glielo chiedesse. È stato a quel punto che Flavio Insinna ha sbottato scherzosamente dicendo “Ma allora non conto niente, fai tutto da solo!” C’è stato un attimo di gelo in studio ma poi il campione ha continuato a dare spettacolo durante il gioco del Triello dandosi battaglia con gli altri concorrenti. Yuri e Cristiano sono stati eliminati però a sorpresa da Martina che ha compiuto gli anni e si è goduta la sua festa fino in fondo diventando la campionessa in carica e arrivando alla ghigliottina con 160 mila euro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Le parole durante il gioco finale erano Scatola, Uovo, Invitare, Beneficenza e Cinque. Martina è arrivata al gioco con 80 mila euro avendo dimezzato solo una volta. La festeggiata ha scritto proprio la parola “Festa” nel giorno del suo compleanno e ha dato le sue motivazioni per ognuna delle cinque parole. Non è riuscita però ad argomentare la sua opzione per il termine “Cinque”. Ma la soluzione al gioco era “tè”, la campionessa Martina non ha potuto festeggiare il suo compleanno con la cospicua vincita. Intanto tornerà domani a “L’Eredità” per riprovare a vincere.

Impostazioni privacy