L’Eredità, concorrente risponde a Insinna, la reazione di Flavio è un capolavoro

Il concorrente Gabriele preferisce non giocarsela contro la sua avversaria e spiega il perché. Ma questo lo porta all’eliminazione dal gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lereditarai

Il primo eliminato dalla gara questa sera è Gabriele, il concorrente non ha la meglio al primo gioco del quiz Gli abbinamenti.

Si tratta della fase iniziale della gara in cui ogni partecipante ha a disposizione trenta secondi per riuscire a risolvere dieci abbinamenti basandosi su un criterio di associazione che propone Flavio Insinna. Nel momento in cui il concorrente commette l’errore, il conduttore gli comunica la risposta corretta e a quel punto deve ricominciare da capo la prova cercando di ricordare l’indicazione che gli è stata fornita. Se il concorrente non riesce a concludere tutti gli abbinamenti nel tempo concesso dal gioco, entra a rischio eliminazione.

A questo gioco non partecipa il campione in gara che al termine del giro è incaricato a indicare tra i concorrenti che non hanno concluso la prova, quali sono i due che si giocheranno l’eliminazione attraverso la Scalata doppia. Ovviamente questo accade se i concorrenti a rischio sono più di due, nel caso in cui invece solo uno non è riuscito a concludere gli abbinamenti in tempo, sceglierà chi mandare in sfida.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini pazzesca sul pavimento con una frase che ti lascia senza fiato – FOTO

La reazione inattesa del concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lereditarai

LEGGI ANCHE —> Sanremo, lo sconforto di Amadeus a La Vita in diretta: “La situazione è drammatica”

Durante la scalata doppia dunque Gabriele si trova al ballottaggio con l’avversaria e iniziano la sfida. Riescono a rispondere a tutte le domande indovinando la parola nascosta ma l’ultima mette in difficoltà Gabriele seppure ci sarebbe potuto arrivare facilmente e sperare poi che all’avversaria scadesse il tempo prima di lui.

‘E’ una città della Croazia’ chiede Insinna a Gabriele, il concorrente sembra non conoscerla e così il tempo scorre fino a che arrivano una dopo l’altra tutte le lettere della parola da indovinare tranne una: la P di Spalato.

Il concorrente non fa alcun tentativo per cercare di rimanere in gara lasciando sorpreso il conduttore che gli consiglia: “Provale tutte!”. Ma il ragazzo risponde deciso: “Io non faccio questi tipi di tentativi, preferisco così!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lereditarai

Lasciando scadere il tempo e venendo eliminato dal game-show tra lo stupore di tutti.

Impostazioni privacy