Justine Mattera: stivali neri, maglietta e il resto è nudità – FOTO

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera la tuta è trasparente. Sotto si vede tutto ed è uno spettacolo – FOTO

Posa da vera rockstar e gambe che sono uno spettacolo per soli adulti: è questa la versione di sé che Justine ha voluto offrire mediante l’ultimo post condiviso su Instagram. La conduttrice, un vero vulcano di energia e vitalità, riesce sempre a trasmettere la propria essenza attraverso i canali social. E gli utenti, estasiati da lei, non possono che cliccare “like”.

Nell’immagine, la showgirl si china scuotendo i capelli ricci, nascondendo alla vista lo splendido viso. La maglia con paillettes le conferisce un’aria sbarazzina e irriverente, mentre lo stivale in pelle lucida, con un tacco vertiginoso, esalta ancora di più le gambe marmoree. I fan non possono che chiedersi se la maglietta nasconda altro: a quanto sembra, la Mattera ha deciso di fare a meno dei pantaloni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La goccia che fa traboccare il vaso. Quante gocce mancano?“, scrive Justine, provocando i followers. Senza dubbio, in termini di sensualità, le risorse di cui la ballerina sembra disporre sono infinite.

Impostazioni privacy