Michelle Hunziker, lo scatto sensuale fa sognare: che bambola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE —> Mikaela Neaze Silva, la velina bionda vince tutto: completino pazzesco – FOTO

Michelle Hunziker usa i social per condividere con i seguaci anche le sue emozioni e i suoi stati d’animo. La conduttrice svizzera, in questi giorni, ha mostrato a tutti la sua tristezza verso il ritorno della didattica a distanza. Le sue figlie e gli studenti italiani devono seguire le lezioni da casa in queste settimane difficili a causa dell’emergenza coronavirus.

La Hunziker, in ogni modo, ha deliziato tutti quest’oggi condividendo una fotografia pazzesca. La sua posa intriga decisamente i fan, mentre il suo sguardo è magnetico e strepitoso. La bellezza del suo viso è abbagliante: la classe 1977 è letteralmente una bambola. L’ex modella riesce ancora a sorprendere tutti con la sua sensualità e la sua femminilità. Il post ha già inanellato 12mila cuoricini in appena 45 minuti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle, qualche settimana fa, ha bloccato Instagram pubblicando una fotografia mostruosa: la 44enne stava distesa nel letto e piazzò il suo incredibile décolleté in primissimo piano.

Impostazioni privacy