L’Eredità, il clamoroso addio del campione: a sorpresa alla Ghigliottina ci va lui

Flavio Insinna perde testa eredità
Flavio Insinna (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> L’ Eredità, Flavio Insinna: Allora non conto niente! Gelo in studio

I restanti concorrenti Martina, Federico e Andrea sono approdati al gioco del Triello, il preferito dal padrone di casa Flavio Insinna: è noto infatti al pubblico de L’Eredità che il conduttore si diverte perfino a pronunciare proprio la parola “Triello“. La campionessa ha indovinato la prima domanda per andare al gioco finale della Ghigliottina che era a proposito della bandiera della Sardegna ma poi è caduta sul quesito inerente la fiaba di Cappuccetto Rosso. Un’altra risposta errata è stata data da Andrea. La palla è passata poi a Federico che ha dato la risposta esatta ed è approdato alla Ghigliottina con il massimo del quiz show, ovvero ben 250 mila euro. L’ archeologo ha sbagliato due parole e il montepremi è diminuito a 62.500 euro. Le parole erano presidente, atleta, Achille, obbligo e falso. La tensione è arrivata alle stelle per il giovane approdato solo due giorni fa al gioco condotto da Flavio Insinna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Flavio Insinna perde testa eredità
Flavio Insinna (Getty Images)

Il nuovo campione ha spiegato che il termine che gli ha risvegliato qualcosa è stato Achille e quindi ha scritto “tallone“, pensando al punto debole dell’eroe della mitologia greca. Il giovane Federico c’era quasi perché la parola vincente aveva a che fare proprio con il mito dell’ Iliade. Quindi la parola giusta era “giuramento”. L’archeologo ci riproverà domani a vincere durante la prossima puntata del quiz show condotto da Flavio Insinna.

Impostazioni privacy