Caroline Receveur. Volete vederla in versione inedita? Riccia è angelica – FOTO

Caroline Receveur. La modella e fashion blogger francese che sta spopolando anche in Italia. Scopriamo tutto di lei

Classe 1987, Caroline Receveur è una modella, fashion blogger e attrice francese che sta ottenendo consensi clamorosi anche sul web. Ha iniziato la sua carriera giovanissima; a soli 14 anni aveva già le idee chiare su cosa le avrebbe riservato il futuro, ha iniziato così a fare i primi casting.

E’ nata in una piccola cittadina a nord del paese oltralpe, Épinal. Solo dopo il diploma specialistico in materie umanistiche ottenuto a 17 anni, le è stato permesso da parte dei genitori di spiccare il volo e tentare la fortuna in uno dei poli mondiali della moda di maggior spicco: Parigi. Dopo aver firmato un contratto con l’agenzia Roxane, è rimasta sempre con i piedi per terra, mantenendosi durante i primi tempi facendo la cameriera.

In Francia è molto conosciuta anche nelle vesti di attrice. Ha partecipato a diverse fiction ed è stata anche protagonista di una stagione di Danse avec les stars, la versione francese di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —> Elodie stratosferica con un bikini atomico, lingua fuori è una bomba – FOTO

Caroline Receveur. Lo sguardo che ammalia

LEGGI ANCHE —-> Andrea Zenga nudo davanti allo specchio, il commento di Adua Del Vesco è sconvolgente – FOTO

La bellezza mozzafiato di Caroline Receveur l’ha resa popolare anche fuori dai confini del suo paese. Modella, attrice, oggi è anche un’influencer in forte ascesa. Su Instagram conta 4 milioni di follower. I suoi post sono sempre eleganti, delicati, una finestra sul suo mondo: gli hobby, la carriera, i viaggi in località meravigliose e l’amore per il piccolo Marlon, figlio avuto dal modello Hugo Philip con cui ha una relazione dal 2016.

Caroline Receveur è anche una sapiente imprenditrice. Ha creato il brand Wandertea che si occupa di prodotti detox con tè e piante naturali, in collaborazione con la farmacista ed erborista Julien Duschene.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

L’ultimo post pubblicato dalla fashion blogger la vede in una versione totalmente inedita. Siamo abituati ad ammirarla con lunghi capelli lisci o poco mossi, lasciati ricadere liberi sulle sue spalle. Si mostra al suo pubblico con una cascata di ricci ultra definiti. Un angelo, una cherubina celestiale, di bianco vestita e con uno sguardo ammaliante e seducente. In poche ore quasi 250mila like e una pioggia di commenti in tutte le lingue del mondo, segno della sua popolarità dilagante a livello globale.

Impostazioni privacy