Elisabetta Gregoraci. Quanto guadagna la popolare showgirl? Scopriamolo

Elisabetta Gregoraci. Facciamo i conti in tasca alla popolare showgirl. Quanto guadagna? Scopriamo tutto al riguardo

Elisabetta Gregoraci divina deliziosa
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La fama di Elisabetta Gregoraci ha guduto di una rinnovata fama quando si è unita a uno scapoli più gettonati d’Italia. Flavio Briatore è un imprenditore noto per avere avuto storie con donne bellissime come Naomi Campbell e Heidi Klum (da cui ha avuto una figlia, Helene Boshoven). La showgirl calabrese gli ha rubato il cuore.

Eppure la Gregoraci  era già abbastanza conosciuta prima di questo avvenimento. E’ stata concorrente al concorso di bellezza Miss Italia,  aggiudicandosi la fascia di Miss Sorriso che le ha aperto la porta della moda. Ha sfilato successivamente, infatti, per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino…

Si annoverano anche piccoli ruoli al cinema:  partecipa a Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina e in C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Tanta televisione e fiction. Ultimamente è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al reality Grande Fratello Vip. Ha deciso di interrompere la sua partecipazione all’interno della casa più famosa d’Italia a fine dicembre quando ha saputo che il programma sarebbe proseguito fino a marzo. Troppo tempo che l’avrebbe tenuta lontana dal figlio. Senza troppi colpi di scena, la competizione è stata vinta da Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi torna in prima serata: nuovo ruolo per il vincitore del GF Vip

Elisabetta Gregoraci. Quanto guadagna?

gfvip Gregoraci Salemi Pretelli
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino esce allo scoperto: rivelata la sua nuova fidanzata

Non è dato sapere una cifra certa riguardo i guadagni effettivi di Elisabetta Gragoraci, tuttavia possiamo fare delle considerazioni. Com’è noto, i personaggi che partecipano al Grande Fratello Vip ricevono un compenso settimanale per la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Si calcola che i cachet per i vip presenti nella competizione si aggirino dagli 8mila ai 10mila euro a settimana in base alla loro popolarità, più altri 8 mila euro per ogni serata in cui sono ospiti in studio.

Su Instagram conta quasi 2 milioni di follower, i suoi post sponsorizzati le portano certamente un cospicuo guadagno.

Dopo il divorzio da Flavio Briatore ha ottenuto un appartamento a Montecarlo, un attico a Roma e un assegno mensile. E’ in possesso ancora di alcune quote del Billionaire e del Twiga, celebri locali dell’ex consorte (fonte Money.it).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci
Briatore, Gregoraci – Instagram

Inoltre, secondo Liberoquotidiano.it, la showgirl sarebbe in possesso di altri immobili in Calabria, sua terra natia, in particolare a Soverato e due abitazioni a Satriano, oltre ai 3/18 di un negozio nella medesima località. Si conosce anche il possesso di una dimora a Milano in zona Porta Nuova.

Impostazioni privacy