L’Eredità continua a sorprendere, lo scettro non è più di Federico

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (screen da video)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera un cavaliere: i video lo inchiodano

Il gioco va avanti però con un clamoroso colpo di scena. La concorrente Martina infatti è riuscita in un infuocato scontro diretto ad eliminare il campione in carica Federico. La lotta per conquistare il titolo passando attraverso il “Triello” diventa quindi più emozionante ed infuocata. Nell’infuocato gioco fra i più amati dal conduttore Flavio Insinna il confronto è stato fra la dolcissima Giulia, il giovanissimo Andrea e l’affascinante Martina. Proprio quest’ultima grazie alla risposta esatta su un proverbio spagnolo conquista la ghigliottina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Flavio Insinna eredità
Flavio Insinna (Foto da Instagram)

Purtroppo il montepremi della neo campionessa Martina è andato ad assottigliarsi fino a raggiungere la cifra di 14.375 euro. Le parole rai, negozio, bar, pala e contatto hanno ispirato la bella campionessa a scrivere sul famoso cartoncino “Sport” spiegando chiaramente i possibili contatti fra i termini. In effetti tutto quadra e Insinna si alza in piedi per festeggiare la nuova e affascinante vincitrice de “L’Eredità“.

Impostazioni privacy