Annalisa, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata

Chi è Annalisa? La cantante che con la sua voce e la sua bellezza è amatissima dal pubblico e ha conquistato il palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa sarà ospite nella puntata del 14 marzo a Domenica in da Mara Venier. Fresca partecipante del Festival di Sanremo dove con la sua canzone ‘Dieci‘ ha conquistato pubblico e critica.

Ma chi è la bella Annalisa Scarrone?

La cantante è nata a Savona il 5 agosto 1985 e la sua carriera musicale è iniziata ben 11 anni fa quando ha partecipato alla decima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Non riesce a vincere la trasmissione arrivando seconda nella categoria Canto ma vince il premio della critica e torna ad Amici big, l’edizione vinta da Alessandra Amoroso.

Nel 2013 approda sul palco dell’Ariston con il brano Scintille e torna per quattro volte nel 2015, 2016, 2018, 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Arisa canta, finale pazzesco, arriva Maria e “tornatevene a casa” – VIDEO

La casa e la vita privata di Annalisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Francesca Chillemi, la ex Miss è incantevole. FOTO che ti fa perdere la testa

Non solo un’artista, la bella Annalisa infatti è anche laureata in Fisica presso l’Università di Torino.

A livello di premi e riconoscimenti ha vinto un MTV Europe Music Awards, un Wind Music Awards, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards e il premio Mia Martini nel 2014.

Riguardo la sua vita privata non si conosce molto, sappiamo che è stata fidanzata con il musicista Davide Simonetta fino al 2017.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Ha vissuto per alcuni anni negli Stati Uniti, in California, ma poi è tornata nella sua Liguria, precisamente a Chiavari.

Impostazioni privacy