Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato”

Ospite a Live – Non è la D’Urso, il compagno di Antonella Elia lascia tutti senza parole per una dichiarazione inaspettata.

Barbara D’Urso ha invitato nel suo salotto Antonella Elia con Pietro Delle Piane. Non si riesce a capire se i due siano ancora fidanzati o meno. Appaiono uniti, si tengono la mano e si difendono a vicenda. Eppure avevano assicurato fino a poco tempo fa di essersi lasciati.

Questa volta si ritrovano sotto ‘inquisizione’ dai protagonisti delle sfere ossia Vladirmir Luxuria, Simona Izzo, Eleonora Giorgi, Roberto Alessi e Giovanni Ciacci.

La maggior parte di loro accusa l’attore e cerca di mettere in guardia la Elia che però ammette di credere al suo compagno e dichiara che comunque gli uomini fedeli la annoiano.

Rimangono tutti sorpresi dalle sue dichiarazioni ma loro si mostrano più uniti che mai.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, il fotografo peggiora: le ultime iniziative mettono paura

Le dichiarazioni di Pietro lasciano senza parole

LEGGI ANCHE —> Maneskin, il particolare apprezzamento per Damiano da parte di una diva speciale

Ad un certo punto interviene con un collegamento da casa Rita Dalla Chiesa che inizia ad accusare l’attore di non essere sincero con la sua fidanzata e di averla fatta soffrire immeritatamente.

Pietro Delle Piane appare subito infastidito da questo intervento e inizia ad inveire contro la giornalista.

Fino a quando incalzato ammette: “Non potete giudicarmi per un programma televisivo, quello era uno show e non è la vita reale. A Temptation ho recitato una parte“.

Cala il gelo in studio e la conduttrice cambia discorso cercando di non dare troppo peso alle sue parole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Dopo altri servizi e trascorsa circa un’ora dalle sue dichiarazioni, Barbara D’Urso si vede costretta a precisare di essere totalmente estranea dalle esternazioni di Delle Piane e precisa che sarà lui a prendersene tutte le responsabilità.

Impostazioni privacy