Cristana Capotondi è una perla rossa: outfit da sogno e magnifica – FOTO

La bella attrice romana pubblica un elegantissimo scatto su Instagram dove tra sogno e vanità incanta i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Cristiana Capotondi è una delle attrici più richieste nel panorama attoriale. La bella romana ha ricoperto diversi ruoli, da quelli più impegnati a quelli dove ha indossato le vesti della giovane della commedia italiana.

Oggi Cristiana ha 41 anni ma nonostante ciò sembra sempre una ragazzina ed è proprio questo a contraddistinguerla: sembrerebbe non essere cambiata di una virgola rispetto a quando vestiva i panni della liceale Claudia in Notte prima degli esami.

Cristiana ha esordito da giovanissima nel mondo del cinema, molti la ricordano nella serie tv Amico mio con Massimo Dapporto, SPQR di Aurelio De Laurentis e Vacanze di Natale ’95 quando era appena un’adolescente.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il misterioso fidanzato esiste: le prove

L’eleganza dell’eterna giovinezza di Cristiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, quarantena sensuale: VIDEO in intimo, esplosiva

Nell’ultimo post che ha pubblicato l’attrice mostra tutto il suo fascino in un abito rosso e la domanda che pone ai suoi followers è: “Dopo la foto realtà (a casa con Picio e F) un atto di vanità nel postare una foto in un abito rosso scarlatto che è un sogno. Quale versione preferite? Realtà o questa qua? Domanda retorica…”.

Infatti poche ore prima aveva pubblicato uno scatto sicuramente diverso da quest’ultimo, dov’era in versione casalinga.

Cristiana è legata da ben 16 anni all’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. Prima di lui l’attrice aveva avuto delle relazioni con due suoi colleghi: Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Non molti sanno che la Capotondi, appassionata di calcio, è stata anche vicepresidentessa della Lega Pro dal 2018 a gennaio 2021 ed è capodelegazione della Nazionale di calcio femminile d’Italia.

 

 

Impostazioni privacy