Elisabetta Gregoraci, il misterioso fidanzato esiste: le prove

Elisabetta Gregoraci ha sconvolto i followers di Instagram: in macchina, la showgirl si è ripresa accanto ad un uomo misterioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a confondere i followers e a non sbilanciarsi sul presunto fidanzato. Tuttavia, tramite i social, la showgirl rivela a poco a poco ai fan dei piccoli particolari che non lasciano spazio a dubbi: nella sua vita, sembrerebbe esserci una persona molto speciale.

Già nel corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip, il web aveva ipotizzato che la modella rifiutasse Pierpaolo Pretelli per rispetto della persona che la stava attendendo al di fuori. Ad oggi, date anche le Instagram stories che la Gregoraci ha pubblicato di recente, i rumors sembrano più che veritieri: il presunto fidanzato esisterebbe davvero, ed è la stessa Elisabetta a confermarlo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, minigonna in jeans e stacco di coscia pazzesco, bellissima – FOTO

Elisabetta Gregoraci, il misterioso fidanzato esiste: le prove

Elisabetta Gregoraci fidanzato
Il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova, la FOTO vietata ai minori: senza veli è illegale

I video che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato nelle Instagram stories appaiono come la conferma che i followers hanno tanto atteso: la showgirl, che si è ripresa mentre si trovava in auto, ha accanto a sé una persona molto speciale, che si chiamerebbe Elia. “Elia, siamo romantici noi… anche un po’ innamorati. Sei innamorato?“, gli chiede l’ex gieffina, che sembra ridersela sotto i baffi.

L’uomo, alla guida dell’auto, ha il volto coperto dalla mascherina, ma la Gregoraci non manca di inquadrarne la reazione alle sue parole. Sei diventato tutto rosso Elia!“, ha commentato la showgirl, anche lei visibilmente in imbarazzo. Elisabetta si porta poi le mani alla bocca e strabuzza gli occhi, probabilmente consapevole di essersi lasciata scappare qualcosa di troppo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dopo mesi di rumors e sospetti, il mistero potrebbe essere stato finalmente sciolto. Che il fidanzato tanto chiacchierato della Gregoraci sia proprio il bell’Elia? Non resta che attendere la conferma ufficiale della diretta interessata.