Alessia Marcuzzi “nuova penna” per Grazia, Mara Venier commenta e spiazza tutti – FOTO

La showgirl Alessia Marcuzzi sarà impegnata con una nuova rubrica sul magazine Grazia per rispondere a tutte le richieste sentimentali poste dai lettori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Bella più che mai, vedremo anche questa sera Alessia Marcuzzi alla conduzione de “Le Iene” con l’amico Nicola Savino, tanti anche stavolta i temi che saranno affrontati nel corso della puntata della Gialappa’s Band. Come sempre però il tutto sarà condito da risate e divertimento da parte dei conduttori e gli inviati in esterna. Ricordiamo che da questa settimana lo show si sdoppia diventando bisettimanale, non più solo il martedì ma anche il venerdì.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, camicia sbottonata e décolleté in primo piano, sempre bella – FOTO

Alessia Marcuzzi e la nuova rubrica su Grazia: tutti i dettagli per seguirla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce sblocca un ricordo, ma i fan notano il dettaglio bollente – FOTO

Non è solo conduttrice e attrice, ma anche imprenditrice con il suo lancio di creme viso e corpo, e da oggi anche penna per la nota rivista femminile Grazia, per cui Alessia curerà una nuova rubrica legata ai sentimenti intitolata “Un posto nel cuore”.

La bella showgirl lo ha annunciato con un post completamente rosa per restare in tema con i colori del magazine, ed un messaggio in cui descrive la sua avventura come “confidente del cuore” a cui i lettori possono scrivere per ricevere consigli e suggerimenti preziosi.

Non vedo l’ora di rispondere alle vostre lettere e se riuscirò ad alleggerire il vostro cuore, sarò felice. E un posto nel mio cuore sarà solo per voi ❤️”. Alessia ovviamente non manca di fornire anche l’indirizzo di posta a cui per poter scrivere per comunicare con lei,  unpostonelcuore@mondadori.it.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Immancabili i commenti da parte dei follower che l’hanno subito premiata per questa sua nuova possibilità di riscossa, e tra tutti spicca anche quello di Mara Venier che le chiede di poterle scriverle subito, ma Alessia, con un tono divertente risponde: “Mara amore, se ce mettiamo a parla’ io e te non finiamo più’😂”

Impostazioni privacy