Maria De Filippi, per combattere il nemico si comporta così

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi è stata introdotta una tecnologia avanzata per contenere la diffusione del covid.

uomini donne revenge porn
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi in pima linea nella lotta contro il covid. In particolare nella sua scuola di Amici è attuata un’attenta sanificazione degli spazi. Per realizzarla è stato applicato il progetto Kleanium creato da Km Corporate. Si tratta di un’iniziativa volta a sostenere persone e realtà nel processo di pulizia e disinfezione degli oggetti.

A seguito della pandemia è stata elaborata una lampada a bassa pressione. Quest’ultima produce raggi ultravioletti grazie ai quali è possibile agire sul DNA dei  virus fino a giungere alla morte degli agenti patogeni. Nell’eliminazione dei batteri l’efficacia del sistema è quasi totale.

LEGGI ANCHE > Rivoluzione al serale di Amici di Maria De Filippi: l’annuncio ufficiale

Amici di Maria De Filippi: gli armadi che sanificano gli oggetti

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

LEGGI ANCHE > Sapete quanto guadagna Maria De Filippi? La cifra è stellare

A creare questa tecnologia di sanificazione attuata nella scuola di Amici è stata Km Corporate. Una novità per contenere la diffusione del virus e igienizzare al meglio gli oggetti. La tecnologia è stata realizzata presso lo stabilimento di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova.

Sono stati creati ad hoc modelli di armadi chiamati Industry-Thing e Industry- Small. Quest’ultimi sono stati posti nella scuola della De Filippi. Gli studenti possono così  sanificare i loro effetti personali in soli dieci minuti.

Proprio per via del Covid, ieri il day time del talent show e Uomini e donne, non sono andati in onda. Il 18 marzo infatti è la Giornata Nazionale per le vittime del Covid. Proprio per questo in segno di rispetto i format si sono fermati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Intanto stamattina la conduttrice è stata ospite in diretta su RTL 102.5. Ai microfoni di Massimo Giletti si è mostrata preoccupata per il perdurare dell’emergenza sanitaria. Ha rivelato poi che fin dal primo lockdown ha  vissuto la pandemia con grande paura.

Impostazioni privacy