Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome. Stiamo parlando di uno dei protagonisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi

Correva l’anno 2003 quando è nato Sangiovanni. Sì, è giovanissimo ma arriverà sicuramente lontano. Il suo vero nome è Damian Giovanni Pietro ed è nato a Vicenza sotto al segno del Capricorno. Ha scelto questo nome d’arte perché tutti gli hanno sempre detto di non avere la faccia di un santo, motivo per cui ha deciso di ironizzare con il nome che lo ha reso noto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Amici 20, chi è Sangiovanni

Sangiovanni è entrato nella scuola di Amici nel 2020 e ha realizzato due brani che hanno riscosso un grandissimo successo: Gucci Bag e Lady. Nel 2021, sempre nella scuola, ha inciso “Tutta la notte” che è diventata disco d’oro con 35mila copie vendute. Prima di entrare aveva una storia con una ragazza di nome Margherita Mirelli, e si sono lasciati durante le vacanze di natale 2020 perché nella scuola si è innamorato di Giulia Stabile. Tra alti e bassi, litigi e discussioni, i due sono ancora insieme e sono più innamorati che mai.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Adesso Sangiovanni si prepara a salire questa sera sul palco per il serale di Amici. Consapevole di essere uno degli allievi più temuti della scuola, è pronto a gareggiare contro tutti i suoi compagni e arrivare alla finale del programma sperando di riuscire a sollevare quella coppa.

Impostazioni privacy