Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi. Si prepara ad affrontare questa nuova avventura che gli permetterà di farsi conoscere nel mondo della televisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Simone Paciello, in arte Awed, è uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Il pubblico non vede l’ora di vederlo in questi nuovi panni e anche lui si è preparato per settimane intere a questo momento. Ma andiamo a conoscere meglio chi è questo nuovo concorrente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”

L’Isola dei Famosi, chi è Simone Paciello in arte Awed

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Simone è nato a Napoli il 12 luglio del 1996, dunque ha soli 24 anni e già ha fatto tantissima strada. Nato come youtuber, è diventato famoso per i suoi commenti in chiave ironica sui programmi della televisione. Nel 2016 ha esordito in televisione con Social Face, e nello stesso anno ha anche scritto il suo primo libro. Nel frattempo ha cominciato a girare video insieme ai suoi colleghi Amedeo Preziosi e Riccardo Dose. Nel 2016, firmano tutti e tre insieme un contratto con Newtopia, la casa discografica di J-Ax e Fedez. Ha anche esordito nel mondo del cinema, precisamente nel cinepanettone di Massimo BoldiNatale al sud“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si è mai esposto tantissimo. Quando ha girato il cinepanettone ha conosciuto Ludovica Bizzaglia, con cui ha avuto una relazione molto importante. Poi si sono lasciati e da allora sembra non aver più avuto nessuna storia, o almeno non pubblicamente.

Impostazioni privacy