Elisabetta Gregoraci inaugura la primavera: sembra una sirena FOTO

Elisabetta Gregoraci inaugura la primavera: sembra una sirena. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha conquistato tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Elisabetta Gregoraci divina deliziosa
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del momento. Sei mesi fa ha deciso di mettersi in gioco e di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, per spogliarsi di tutti i pregiudizi con cui ha dovuto avere a che fare nel corso della sua lunga carriera. Quando era molto giovane si è innamorata di Flavio Briatore e questa storia ha fatto molto discutere nel corso del tempo, ma dal loro amore e dal loro matrimonio è nato il loro piccolo Nathan Falco Briatore che oggi è la gioia dei suoi genitori che saranno per sempre una famiglia per non fargli mai mancare l’amore che si merita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Elisabetta Gregoraci, l’ultimo scatto pubblicato sul profilo di Instagram conquista tutti

Elisabetta nella casa ha conquistato davvero tutti, a partire da Pierpaolo Pretelli con cui ha avuto un flirt. Lui l’ha corteggiata per più di due mesi, sperando di riuscire a farla innamorare, ma lei ha sempre messo dei paletti e dichiarato di vederlo solamente con un amico. Lui è andato avanti e sempre nella casa ha conosciuto Giulia Salemi, con cui ha trovato l’amore ed è riuscito a dimenticare la bella Elisabetta. Si sono chiariti e ad oggi non ci sono più cose irrisolte tra di loro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci compleanno
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta nella casa ha dimostrato di essere tanto umile e tanto sensibile, si è fatta tanti amici che si sta portando ora nella vita, come Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Stefania Orlando e tanti altri.

Impostazioni privacy