Avanti un altro, la vincita di Simona è pazzesca

Avanti un altro questa sera collezione una bella vittoria in studio. A vincere la giovanissima concorrente Simona

Avanti un altro caccia studio

Avanti un Altro (screenshot da video)

Una bella puntata di Avanti un altro questa sera con tanti concorrenti che si sono avvicendati davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tante risate come sempre tra gag e battute esilaranti. Ma la puntata del game show di canale 5 di questa sera si ricorderà nella storia per la vittoria della concorrente Simona.

Ebbene sì, cosa veramente rara per il programma del preserale di canale 5. Dopo un po’ di puntate è arrivara una bella vittoria. Vedere un concorrente vincere non è facile. Il gioco finale è molto insidioso, bisogna dare la risposta sbagliata, rimanere concentrati e andare anche contro il tempo che incalza per ben 21 domande di fila. Più si tentenna e più il montepremi si abbassa. Questa sera però la concorrente Simona è riuscita nell’impresa.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, la campionessa Martina sempre più incontenibile

Avanti un altro, Simona vince 30 mila euro

Avanti un altro vittoria pazzesca
Avanti un altro, la concorrente Simona all’ultimo gioco (screen da video)

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis scappa dalla studio: “Mi sono liberato”

Avanti un altro questa sera collezione una bella vittoria in studio. A vincere la giovanissima concorrente Simona che porta a casa ben 30 mila euro. La ragazza di 25 anni originaria di Napoli ha dimostrato fin da subito di essere molto preparata. Laureata in lingue ha risposto bene a tutte le domande e si è seduta sulla sedia del campione. Dopo di lei nessuno ha fatto meglio e così è arrivata al gioco finale, quello che caratterizza il programma eche consiste nel dare le risposte sbagliate.

Simona ha iniziato il gioco finale alla grande, ha dato subito molte risposte corrette. Poi ha sbagliato per ben due volte, tornando indietro. Paolo Bonolis le ha consigliato di rimanere concentrata perché ha detto “sei brava”. Quando Simona era però vicina alla vittoria di 80 mila euro ha sbagliato l’ultima risposta. E allora Paolo Bonolis con la sua verve comica si è quasi arrabbiato con la ragazza che ha ammesso di aver sbagliato perché non sapeva quale fosse la risposta corretta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Avanti un altro vittoria pazzesca
Simona esulta alla vittoria di 30 mila euro (screen da video)

Bonolis ha preso tempo, ha frizzato il montepremi a 30 mila euro e ha consigliato a Simona di non farsi prendere dalla fretta. Lei è rimasta lucida e ha dato tutte e 21 le risposte corrette. Ecco che così per lei è arrivata la vittoria: 30 mila euro e una gran bella soddisfazione.

Impostazioni privacy