Melissa Satta in bianco e nero: un’icona di stile su Instagram

Sui social è una “dark queen”, Melissa Satta ammalia i suoi fan con un outfit black&white che è sintesi di eleganza e sensualità. La bella showgirl su Instagram indossa un pantalone nero cropped e un cardigan dallo scollo profondo e corto in vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’eleganza è quella di una donna del terzo millennio, in un outfit comfy chic a cui ogni donna in tempi di pandemia si ispira, Melissa Satta è una vera icona di stile sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  La Vita in Diretta, William e Kate a Westminster: il motivo

Melissa Satta e quello stile comfy chic che tutte vogliono imitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Rula Jebreal: “Il suicidio di mia madre e la violenza”

Lo sguardo è quello di una donna un po’ stanca del solito tran tran, insomma una donna moderna che ha voglia di essere curata ed elegante ma allo stesso tempo comoda, con l’outfit giusto per occuparsi delle incombenze della vita quotidiana.

Melissa Satta presenta su Instagram un outfit comfy chic indossando un pantalone cropped che le lascia scoperte le caviglie sottili e un cardigan corto che mostra un addome perfettamente scolpito e uno scollo profondo.

Il materiale è elasticizzato, morbido, perfetto per chi vuole stare comodo senza però rinunciare a sentirsi desiderabile. A rendere il tutto decisamente più chic sono un paio di sandali con tacco a spillo che lasciano scoperti piedi perfettamente curati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Melissa Satta, sportiva e allo stesso tempo bellissima, viene inondata da messaggi di stupore con amici e fan che commentano con cuori e faccine felici. Anche amici che fanno parte del mondo dello spettacolo, come Alessandro Cattelan, non risparmiano un piace.

La bella showgirl sarda nata a Boston è da poco uscita da una relazione molto importante, quella con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Dal campione tedesco-ghanese Melissa Satta ha avuto un bambino Maddox Prince Boateng.

 

Impostazioni privacy