Rosita Celentano commuove tutti con la FOTO di papà Adriano in giovane età

La primogenita di Adriano e Claudia Mori ha condiviso uno scatto del padre molto giovane e gli dedica un messaggio toccante. Anche i fan apprezzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

La figlia maggiore di Adriano Celentano e Claudia Mori, in questo anno difficile di pandemia, ha vissuto momenti più o meno intensi che però ha sempre voluto condividere nei suoi canali social con i fan che la seguono. Se qualche anno fa aveva messo un freno alla mondanità e ad una vita pubblica fin troppo frenetica, Rosita Celentano ora vive la sua nuova quotidianità fatta di momenti lenti, lontano dalla grande città, con i suoi animali e il taoismo come nuovo stile di meditazione.

È finita la storia d’amore tra lei e Angelo Vaira, il suo storico fidanzato, coach cinofilo, ma la passione e l’impegno per gli animali continua sempre e comunque. Rosita ha partecipato, nelle scorse settimane, ad un’asta per sostenere la fondazione Animal Equality e la lotta contro le uccisioni barbare delle specie d’allevamento.

LEGGI ANCHE -> Volano insulti a Uomini e Donne: la reazione del cavaliere spiazza tutti

Rosita Celentano ricorda il papà con una foto tratta da “Joan Lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti, spunta una rivelazione: ” Ve lo confermo”

Ecclettica come il padre, spesso conduce dirette a tema con i follower di Instagram, sempre tematiche diverse in cui si racconta oppure legge pezzi di libri che la stanno entusiasmando particolarmente.

Rosita Celentano è figlia d’arte, ha alle spalle infatti una carriera brillante che l’ha vista ricoprire il ruolo di conduttrice televisiva fin dal 1989. Lei però ha avuto un passato anche nella recitazione, lavorando sia nelle fiction televisive che nel cinema, proprio come Adriano.

La figura di suo padre è sempre presente nella sua vita e spesso condivide spezzoni di suoi vecchi film oppure foto ricordo che lo ritraggono. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram troviamo appunto il Molleggiato in una foto di diversi anni fa e a margine diversi hashtag che testimoniano il suo amore per lui.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

#dad #papá #love #amore #father #iosonocosi #rositacelentano #joanlui #film #movie #adrianocelentano #namaste #amen”. Un amore sconfinato il suo e che i follower di Rosita conoscono molto bene. Qualcuno scrive estasiato: “Joan Lui…il più bel film in assoluto…tutto a memoria ❤️”. Il film uscì nelle sale nel 1985.

 

 

 

Impostazioni privacy