Gianni Sperti, spunta una rivelazione: ” Ve lo confermo”

Gianni Sperti esce allo scoperto e fa una rivelazione al web, ormai non ha più senso nascondersi e l’opinionista svuota il sacco

gianni sperti rivelazione
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram)

Sono circa vent’anni che su canale 5 va in onda il programma pomeridiano Uomini e donne e ci sono cose che non cambiano mai, tipo la presenza in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti che danno filo da torcere a chiunque capiti davanti a loro. Così se Maria De Filippi, la conduttrice della trasmissione, cerca di calmare gli animi accesi dei concorrenti, la coppia invece li provoca con frecciatine di ogni tipo. Proprio grazie a questo programma, il ballerino Sperti ha incontrato una persona speciale e finalmente sul web è spuntata la sua rivelazione.

LEGGI ANCHE>>>Volano insulti a Uomini e Donne: la reazione del cavaliere spiazza tutti

Gianni Sperti si dichiara, a chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

A Uomini e donne si sono conosciute tante persone, alcune solo di passaggio e altre che hanno lasciato il segno. Ida Platano è una di quelle che si è fatta valere ed è rimasta nel cuore di molti, specialmente di Gianni Sperti. E’ proprio lei la donna a cui si è dichiarato e la sua rivelazione è soltanto la conferma di tanti dubbi. “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”. Scrive l’opinionista al web, ma molti si chiedono se il suo sentimento sia soltanto in amicizia o se ci sia qualcosa in più. Intanto il pubblico aspetta con ansia quale sarà la risposta della donna, che attualmente non ha lasciato nessuna dichiarazione. L’amore è ricambiato?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

La dama su Instagram è seguita da più di cinquecento mila persone e non perde occasione di condividere con loro foto sensuali e esagerate, mostrando tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy