I Soliti ignoti, esplosione in studio: è una premonizione ma Amadeus si spaventa

Ieri sera a I Soliti ignoti è successo qualcosa di incredibile. L’inaspettato in studio: Amadeus prima si spaventa, poi non ci crede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Simeoni (@emanuel.simeoni)

Ieri sera una nuova puntata de I soliti Ignoti, il programma di Rai 1 condotto ormai da tantissimo tempo da Amadeus che va in onda dopo il Tg 1 e prima della programmazione della serata della rete ammiraglia Rai.

Come è solito in queste ultime sere a giocare e provare a portare a casa un po’ di soldini un personaggio famoso. Ieri sera alla sfida contro le identità, il giornalista del Tg1 Alessio Zucchini che ha giocato per destinare la sua possibile vincita alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

La partita del giornalista inizia subito con il piede giusto. Zucchini indovina l’identità del primo concorrente e porta a casa 4 mila euro. Si va avanti e ne perde un bel po’ però, ben 100 mila euro. Ma non si scoraggia e prosegue, ci sono ancora altri ignoti da svelare. Poi però in studio accade l’impensabile e Amadeus si spaventa.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, il polverone su di lei: allievi si scagliano contro. Il motivo

I Soliti ignoti, Zucchini e il segno che lo salva: Amadeus non ci crede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Make id (@makeid.adv)

LEGGI ANCHE –> “Io Sono Giorgia” la Meloni da Costanzo rivela l’autore della canzone, pazzesco

Nel corso della partita di ieri sera de I Soliti Ignoti il detective Alessio Zucchini ha portato avanti la sua indagine tra gli ignoti ma ad un certo punto in studio è successo qualcosa di strano. Un segno che per lui è stato premonitore ma che ha spaventato molto Amadeus.

Davanti al giornalista c’è l’ignoto numero 6 che dopo la richiesta di indizio spiega: “I nodi non devono cedere”. Una frase che mette in confusione Zucchini che è indeciso se il concorrente noleggia barche a vela o si occupa di balloon artist in quanto tra gli indizi l’ignoto ha parlato anche di “viso al sole”.

Mentre cerca di prendere la sua decisione, orientata verso la barca a vela, in studio esplode un palloncino che si trova accanto ad Amadeus. Lui si spaventa, sussulta ed esclama: “Oh madonna, io ho una certa…”.

Alessio Zucchini prende l’esplosione del palloncino come un segno premonitore e cambia idea. “Lo voglio prendere come un segno, è lui che si occupa di balloon art” spiega dando la sua risposta. Non sembra vero ma il giornalista ha indovinato l’identità. Amadeus è quasi incredulo: “Non ci credo, è incredibile”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

E così Zucchini va avanti e riesce a vincere per solidarietà ben 52 mila euro. E stasera ancora un’altra sfida.

 

Impostazioni privacy