“Io Sono Giorgia” la Meloni da Costanzo rivela l’autore della canzone, pazzesco

La leader di Fratelli d’Italia è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e ha fatto una rivelazione inaspettata. Chi l’avrebbe mai detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Nella prima puntata di questa nuova edizione del Maurizio Costanzo Show è stata ospite Giorgia Meloni che nell’ “Uno contro tutti” ha risposto alle domande degli altri ospiti in studio.

All’inizio della trasmissione Maurizio Costanzo ha mostrato le immagini del lontano 1995 quando una giovanissima Giorgia Meloni prendeva la parola dal pubblico, fino a salire sul palco facendo già propaganda politica con ‘Azione studentesca‘. Già si vedeva il carattere e la personalità di una ragazza che sarebbe diventata una donna politica, leader di un partito.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, l’incredibile rivelazione di Vera Gemma sul fidanzato

Giorgia Meloni incontra l’autore della sua canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

LEGGI ANCHE —> I Soliti Ignoti, la partita al cardiopalma del conduttore del Tg 1

In studio al Maurizio Costanzo Show non solo Giorgia Meloni ma anche Ornella Muti, Katia Ricciarelli, Giancarlo, Mughini e Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo viene chiamato in causa dal capo dell’opposizione, per rivelare a tutti gli spettatori che colui che lanciò il tormentone ‘Io sono Giorgia‘ fu proprio il vincitore del Grande Fratello Vip.

Nessuno se lo sarebbe aspettato ma lo stesso Zorzi ha confermato.

L’influencer infatti si era sentito particolarmente toccato da una frase della Meloni pronunciata durante un comizio: “Vogliono che siamo Genitore 1 e Genitore 2! Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”.

Tommaso non aveva usato però parole forti ma con ironia si era scagliato contro la leader di Fratelli d’Italia.

A quel punto i follower di Zorzi si erano limitati a riprendere le sue Stories ma la challenge si è estesa a macchia d’olio, tanto che è nato subito un remix. Creato da MEM & J e il video sui social ha fatto impazzire il web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

La Meloni ha scherzato con Zorzi dicendo ironicamente: “E’ stata tutta colpa tua…”

 

 

 

Impostazioni privacy