Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO

Uomini e Donne, Gemma entra in studio e cade dalle scale: il VIDEO è virale. La dama torinese è inciampata mentre scendeva e Maria De Filippi ha chiamato subito 

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Witty Tv)

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del trono Over di Uomini e Donne. Sono più di dieci anni che è nello studio di Maria De Filippi e sta cercando l’amore. Nel corso degli anni ha dimostrato di essere una donna molto forte, una sognatrice e molto passionale, nonostante le tante delusioni che si è presa ha continuato a cercare e ad essere fiduciosa. Al momento si sta frequentando con Maurizio, cavaliere del parterre maschile. Hanno trascorso una bella serata insieme ed erano pronti a raccontare quello che è successo, quando lei è entrata in studio ed è accaduto qualcosa di davvero inaspettato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale mentre entra in studio

Gemma è entrata in studio sulle note di “Ape Maia“, la canzone che Tina Cipollari ha scelto per il suo arrivo. Mentre scendeva gli ultimi scalini, è caduta e ha cominciato a sanguinare. All’inizio ha cercato di essere forte, ha raccontato che imbranata com’è, è abituata a cadere spesso. Maria De Filippi però le ha fatto notare che stava sanguinando e pure tanto, motivo per cui ha chiamato i soccorsi e l’ha invitata a lasciare lo studio. Per via del covid, in un primo momento loro non hanno potuto fare nulla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gemma Galgani segreto Maria De Filippi
Gemma Galgani (Instagram @gemmagalganifanpage_)

Gemma è stata invitata dunque a lasciare lo studio, dove è stata disinfettata e ha avuto modo di cambiarsi le calze che con la caduta si sono rotte e sporcate di sangue. Dopo dieci minuti, la dama è rientrata in studio.

Impostazioni privacy